giovedì 31 maggio 2007

VIGNETTE: "ALCOOL E GUIDA"

Benvenuti a tutti cari studenti del corso di fumetto!
Quest'oggi pubblichiamo le vignette che avete reallizzato nella penultima lezione. Per chi non lo sapesse, le vignette sono state realizzate per un associazione no profit che tratta temi correlati all'abuso di alcool al volante, un tema tutt'altro che banale, comunque trattato da tutti voi con molta coscienza. Veramente complimenti a tutti per gli splendidi lavori (anzi lavori buonini che sennò dopo vi gasate troppo... ;).
Purtroppo non sono presenti i lavori di tutti i partecipanti in quanto non tutti hanno sempre potuto partecipare a tutte le lezioni.

Nell'ordine: Nicola, Daniela, Karin, Laura, Rossella, Stefano, Gabriele, Francesca e i sommi insegnanti Giò ed RX.
Cliccate sulle immagini per ingrandirle.












5 commenti:

Tommy ha detto...

News: Sabato 23 giugno 2007 all'interno della "Notte bianca" di Trento, in occasione delle Feste Vigiliane, in Piazzale Sanseverino dalle ore 23 alle 03 è prevista una manifestazione dal titolo "Facciamo correre le emozioni". Si tratta di un evento che invita alla guida sicura, con anche riferimento a non bere prima di guidare. Tra le altre cose, verrà distribuito al pubblico del materiale con le vignette realizzate appositamente durante il corso di fumetto, e probabilmente anche magliette. Pertanto se volete la maglietta con le nostre vignette, sapete dove andare.
L'iniziativa verrà ripetuta anche domenica 24 dalle ore 9 alle 24, ed è organizzata dall'Associazione Prodigio onlus.

Tommy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tommy ha detto...

Le vignette su alcool e guida saranno pubblicate sul prossimo numero di "Prodigio", la rivista dell'associazione omonima.

RX ha detto...

Che bello, a volte si riesce unire l'utile al dilettevole...
Ok, con questa frase melensa me ne vado...

Tommy ha detto...

Ciao
Vi segnalo che è finalmente uscito il numero della rivista "Prodigio" con pubblicate le nostre vignette realizzate durante il corso di fumetto. La si può trovare in alcuni posti in città, di sicuro alla libroludoteca "Triskel" in via Fratelli Fontana 30/2 a Trento.